sabato 23 marzo 2013

CHI SIAMO: VIRNA TRIVELLATO

Sono soprattutto un COACH e un INSEGNANTE E OPERATRICE DI EFT.
Mi appassiona la ricerca nel campo della psicosomatica dello sciamanesimo hawaiano e dell'evoluzione personale in genere.
Sto concludendo il percorso per diventare OPERATRICE DI TERAPIA PROVOCATIVA e frequento un MASTER in TERAPIA STRATEGICA BREVE.
La mia vita ha cominciato a cambiare quando è arrivata mia figlia.
Lei è stata una “maestra” importante e mi ha spinto a guardarmi con occhi nuovi, finché un bel giorno mi sono svegliata “stonata” e sono entrata in una specie di “notte oscura dell’anima”.
Non andavo ne avanti ne indietro, perché, come ha detto Einstein: “Non è possibile risolvere un problema con gli stessi strumenti che lo hanno originato”.
Quando ho realizzato questo ho sentito di essere finalmente “affamata”: di conoscenza, di consapevolezza, di nuovo.
E’ stato allora che EFT è entrata nella mia vita e me ne sono innamorata.
Eft mi ha aiutata a ripensarmi, a definire i miei obiettivi e a cambiare i miei schemi limitanti.
E’ diventato per me fondamentale rispondere a quella Chiamata che nella mia anima cantava con voce melodiosa da molto tempo.
In quel momento ho deciso che avrei affiancato gli altri, per aiutarli a ritrovare il contatto con la propria Essenza, la guida migliore che possano avere, ma che a volte non riescono più ad ascoltare.
Eft è un metodo eccezionalmente utile e tanto semplice da poter essere combinato con altre tecniche in modo molto creativo.
Nelle mie sedute fondo Eft con elementi presi dallo sciamanesimo hawaiano, con le tecniche di coaching e con lo stile paradossale e umoristico della Terapia Provocativa, (così come insegnata dai grandi maestri Wells e Lake)  per aiutare le persone a ribaltare le proprie “verità” e i propri punti di vista.
Ager, Visualizzazioni guidate e Reiki sono altre fra le tecniche che adopero.
Ultimamente sto sperimentando la grande utilità di utilizzare le fiabe nelle sessioni di EFT.

Nessun commento:

Posta un commento