martedì 21 maggio 2013

" BENESSERE CON PIACERE"

" BENESSERE CON PIACERE"

Propongo di precedere la settimana di depurazione con qualche frase di EFT come supporto

(si possono ripetere le frasi attivando i punti in sequenza - possibilmente tutti- oppure soffermandoci sui punti che piu' sentiamo "nostri" sulla base delle frasi ripetute
-Anche se in questo periodo sto mangiando in modo un pò disordinato, scelgo in questa settimana di offrire al mio corpo qualche giorno di purificazione:
-Si', ho mangiato parecchie cose poco sane ultimamente, mi piacciono, e mi fanno sentire bene....finchè le mangio.... ma poi mi sento in colpa.... scelgo quindi di essere e sentirmi in forma in questi giorni, facendomi un regalo:
- chiedo al mio corpo di lasciare andare tutte le tossine e le scorie e di beneficiare al massimo delle sostanze vitali che gli offrirò nei prossimi giorni

Nessun commento:

Posta un commento