sabato 26 aprile 2014

Voglio lasciar andare la mia pancia ... o no? di Marta Brivitello


Si avvicina l'estate e ... la prova costume!!! Quanto stress vi provoca da 1 a 10?
Come vi sentite? cosa vi viene in mente?
Mi sa che la maggior parte di noi ha dell'energia bloccata in convinzioni negative riguardanti il suo corpo o in fantasie di un 'fisico irragiungibilmente perfetto'...
Anche questa è una buona occasione per usare l'EFT finchè vi sorprenderete a passare davanti uno specchio ed esclamare 'ah però, niente male!!!'
Ringrazio il Noce che con il suo fisico scultoreo si è prestato come modello per la foto, e visto che ci sono, anche perchè ci dona il fiore di Bach Walnut, perfetto per facilitare i cambiamenti.
Ecco il riassunto di una sessione di Eft sui chili di troppo andata a buon fine,
con affetto, Marta Brivitello

Voglio lasciar andare la mia pancia... o no? novembre 2013

XXX è una donna determinata e oggi vuole lavorare con EFT (che utilizza già da diversi anni) su un obiettivo che si era prefissata a luglio 2013 : perdere 10 kg entro giugno 2014.
Per me è un piacere dare un contributo alla sua ricerca (e 'neutralizzazione')di ciò che, a livello energetico, blocca la perdita di peso.
Quindi partiamo subito con attivare i punti sui meridiani.
XXX mi dice che con l'alimentazione è molto attenta, si alimenta in modo sano e questo la fa stare bene, ma quei chili di troppo non se ne vanno proprio.
Emerge subito che è la sua pancia ad essere per lei un po'troppo 'evidente'... ma appena pronuncia la frase "mi apro alla possibilità di lasciar andare la mia pancia" è evidente che c'è una resistenza, comincia a dirmi che le dispiacerebbe non avere più la pancia, è bella, morbida...
Seguendo il flusso e tornando alle origini di quei chili di troppo arriva velocemente a un bel momento della sua vita, aveva una grande e bella pancia, perchè era in dolce attesa della sua secondogenita.
Tornando a quel momento dice che si sente bene, infatti è stata una gravidanza bellissima, la cosa più bella era che aveva stipulato subito un accordo con il marito: "visto che sono incinta... HO RAGIONE IO"
"anche se in realtà non voglio lasciar andare la mia pancia, perchè mi ricorda i bei tempi in cui avevo ragione a prescindere e avevo la situazione sotto controllo tutto questo può cambiare e cambia mentre lo osservo"
Ci soffermiamo su tutte queste sensazioni e, continuando ad attivare i punti, xxx recupera l'energia bloccata in quel piacevole passato.
Quando poi le chiedo se vuole o no lasciar andare la pancia mi dice un si deciso, capisco che qualcosa è cambiato e procedo chiedendole cosa può fare in concreto per dimagrire.
Mi dice che non fa attività fisica, d'inverno fatica a lasciar andare la stufa a pellet per una fredda passeggiata ... ha un attrezzo a casa per far attività ma è noioso....
"anche se se sono convinta che l'attività fisica sia noiosa oriento la mia energia per trovare un'attività adatta a me e che sia anche divertente"
Ora tale possibilità non è così remota, anzi mi dice che nelle ore più calde le piace camminare in mezzo al verde, e che stava pensando di far addestrare il suo cane alle passeggiate per sentirsi più sicura e motivata. Anche l'idea di separarsi per qualche minuto dalla stufa a pellet per accompagnare i bimbi a scuola a piedi ora non è così terribile... così con una bella risata finisce la nostra sessione, e naturalmente non può mancare "Armonizzo tutti i miei sistemi alle trasformazioni in corso"

marzo 2014 XXX ha comunicato che ha già raggiunto l'obiettivo senza nessuno sforzo, anzi ...senza pensarci! wow!!!

Nessun commento:

Posta un commento