sabato 23 marzo 2013

CHI SIAMO: PAOLA TRANQUILLO

Paola Tranquillo nata nello Zambia nel 1975. Dal 2010 si interessa di psicologia energetica utilizzandola come strumento preferenziale nel campo della relazione d’aiuto. E’ esperta nel cambiamento guidato, counselor e coach certificato del Modello ABC® ideato dal Dott. Charlie Fantechi ed operatore EFT (Emotional Freedom Tecnique) formata direttamente da Andrea Fredi, il maggior esperto in Italia di questa tecnica. Pratictioner PNL con un Master in Ipnosi Conversazionale ora sta seguendo il percorso per operatore in Logosintesi del Dott. Lammers e in PET (Provocative Energetic Tecnique) dei Dott. Steve Wells e David Lake.
Autrice dell’ e-book “Ho camminato verso me stessa”, scaricabile gratuitamente dal sito www.paolatranquillo.com
Appassionata di Fisica Quantistica integra le scoperte di questa scienza con gli strumenti di psicologia energetica per raggiungere la consapevolezza necessaria per scrivere la propria vita, usando le penne e i colori preferiti e vivere in pienezza.
Concilia il ruolo di professionista nel campo della relazione d’aiuto con quello di mamma di 2 figli, Camilla e Riccardo.
Spesso da una frase si può intuire qualcosa in più di una persona, questa è la sua: “Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo.” Morpheus nel film Matrix (1999)… ad un certo punto della sua vita ha imboccato la strada e la sta ancora percorrendo.

Nessun commento:

Posta un commento